lunedì 11 ottobre 2010

Ehi, mi è parso di vedere un Blog!

Presa dalla moda dei Blog ho deciso di aprirne anch'io uno!
(Circa sarà il dodicesimo della mia vita. Gli altri? Svaniti e dimenticati)

L'unico problema è che se dovessi tenere un blog di... parole? pensieri? Probabilmente sarebbe troppo complicato per voi lettori seguirmi, poichè la mia mente si nutre di molte impressioni e difficilmente poi è in grado di trascriverle... l'unico modo? Rappresentarle attraverso i disegni! (ehi, sembra quasi una trovata pubblicitaria).

Come avrete notato da queste poche righe, la difficoltà nel seguirmi è paragonabile alla difficoltà di trovare dentro una merendina la scritta "HAI VINTO!".
Perciò concludendo, riassumento, distorcendo e rimpinzendo (??) questo sarà un Blog prevalentemente di immagini, disegni e tutto quello che mi passa per la mente.
Da notare il titolo "Nella mente di una Marianna" avrà a che fare pur con qualcosa non credete?

Non so mai come salutare, quindi dirò solo Holè!

p.s.
Marianna, anzi Mariannissima (Alice nel paese delle meraviglie) è un nomignolo che mi è stato affibbiato al liceo da una mia amica... la spiegazione? Non ce l'ho!

Buon divertimento e Buena Vista!

1 commento: